Automazione
TiQ
Data Acquisition e Livello 2
Connetti impianti, processi e dati in tempo reale con l’intelligenza artificiale che trasforma le informazioni di fabbrica in decisioni intelligenti
I Pilastri dell’Industria 4.0: Acquisizione Dati e Controllo di Processo TiQ
TiQ Data Acquisition unifica i tuoi impianti eterogenei e standardizza i dati di campo, creando la base per l’Industria 4.0. Il TiQ Livello 2 trasforma quei dati in azioni strategiche, gestendo ricette e monitorando i KPI come l’OEE in tempo reale. Insieme, eliminano i fermi macchina non classificati e garantiscono una qualità di processo impeccabile.
TiQ Data Acquisition
Connetti la fabbrica con intelligenza generativa.
La nostra piattaforma di interconnessione universale collega impianti eterogenei, unifica protocolli industriali e trasforma i dati grezzi in informazioni strutturate, sicure e scalabili.
Costruisce la base solida e standardizzata per ogni iniziativa di Industria 5.0 e AI-driven manufacturing
TiQ Livello 2: Monitoraggio e Controllo
È il centro di comando che garantisce qualità e massima efficienza operativa (OEE). Offre il monitoraggio in tempo reale dello stato degli impianti e l’analisi immediata delle cause di fermo. Gestisce e standardizza centralmente le ricette produttive per assicurare la coerenza di processo. Garantisce un controllo qualità automatico in linea e l’allineamento bidirezionale con i sistemi ERP/MES.
Partiamo

